Configuratore
L’utente può configurare dalla sezione posizionata nella hero section (vedi figura) i servizi di telesorveglianza o di checkup in base alle proprie necessità. E’ possibile aggiungere servizi, promozioni, email e domini.
Il configuratore calcolerà automaticamente il prezzo finale e permetterà quindi di iniziare il processo di acquisto con la configurazione scelta.
Global Intelligence
La prima voce obbligatoria da selezionare è la Global Intelligence, ovvero il settore di appartenenza del cliente privato o dell’azienda.
Il menù a tendina mette a disposizione numerosi settori, è possibile sceglierne fino ad un massimo di tre per il prezzo di 300 euro cadauno.
Il modulo di Global Intelligence è il punto di accesso e fondamento per la configurazione personalizzata del nostro sistema di monitoraggio.
In base al settore di appartenenza si indirizzerà il motore di analisi che raccoglierà una serie di dati dalla piattaforma di Threat Intelligence e li convertirà in un report ricco di informazioni su misura, riguardanti il settore di appartenenza.
Threat Intelligence Cyber Check-up in 24h
Successivamente alla scelta della Global Intelligence, il punto che guida il cliente può selezionare il servizio cyber a scelta tra: Cyber Check-up, Telesorveglianza per domini e Telesorveglianza per email.
Optando per il Check-up dal costo di 300 euro per ogni azienda, riceverà un report dettagliato sulle minacce associate ai domini e alle loro email connesse. Il report dirà se hai subito, stai subendo o rischi di subire attacchi informatici, fornendo informazioni e indicatori di rischio circa credenziali esposte, vulnerabilità e botnet/infezioni da virus, accanto a un indicatore di rischio generale sull’azienda o sul marchio.
Il Check-up potrà essere richiesto per un numero massimo di 10 aziende e potrà migliorare il punteggio nella valutazione dell’elemento qualitativo in sede di gare pubbliche (Articolo 108 del Codice degli appalti).
Telesorveglianza Cyber per dominio
Sarà possibile per il cliente scegliere anche il servizio di Telesorveglianza Cyber inserendo il proprio dominio al costo di 500 euro cadauno.
È un servizio di monitoraggio continuo delle nuove minacce, con notifica immediata via email e via Mobile App, che ti aiuta a mettere al sicuro i tuoi domini da vulnerabilità, virus e botnet e ti permette di migliorare la tua postura di sicurezza aiutandoti a rispettare le norme di legge in materia di trattamento e salvaguardia dei dati di terzi.
La Telesorveglianza Cyber fornisce inoltre un’attestazione che potrà migliorare il punteggio nella valutazione dell’elemento qualitativo in sede di gare pubbliche (Articolo 108 del Codice degli appalti).
Il piano annuale include:
- Una notifica iniziale con tutte le vulnerabilità e le botnet/infezioni dei domini scelti al momento dell’attivazione, se rilevate;
- Due indicatori di rischio rispettivamente riguardo le vulnerabilità e le botnet/infezioni da virus
- Monitoraggio continuo dei domini con notifica immediata di nuove minacce;
- Tre report a cadenza trimestrale con il riassunto delle minacce notificate nel periodo antecedente;
- Mobile App per ricevere notifiche e tenere sempre sotto controllo il proprio livello di rischio;
- Il numero massimo selezionabili è di 10 domini.
Telesorveglianza Cyber per email
Sarà possibile per il cliente scegliere anche il servizio di Telesorveglianza Cyber inserendo la propria email al costo di 200 euro cadauna. È un servizio di monitoraggio continuo delle nuove minacce, con notifica immediata via email e via Mobile App, che ti aiuta a mettere al sicuro le tue credenziali di accesso (email e password) e ti permette di migliorare la tua sicurezza aiutandoti a rispettare le norme di legge in materia di trattamento e salvaguardia dei dati di terzi.
La Telesorveglianza Cyber fornisce inoltre un’attestazione che potrà migliorare il punteggio nella valutazione dell’elemento qualitativo in sede di gare pubbliche (Articolo 108 del Codice degli appalti).
Il piano annuale include:
- Una notifica iniziale con la lista delle esposizioni delle e-mail scelte al momento della sottoscrizione, se rilevate;
- Monitoraggio continuo delle e-mail con notifica immediata di nuove minacce;
- Tre successivi report a cadenza trimestrale con il riassunto delle minacce notificate nel periodo antecedente;
- Mobile App per ricevere notifiche e tenere sempre sotto controllo il proprio livello di rischio;
- Il numero massimo selezionabili è di 20 email.
Codice PuntoCyber
Inserendo il codice del centro PuntoCyber, l’ordine verrà automaticamente associato a quello specifico PuntoCyber. Se non si possiede un codice, ma si ha bisogno di un supporto, è possibile per il cliente andare alla pagina “LA RETE DI VENDITA” e scegliere il punto più vicino territorialmente, usufruendo del suo codice.
Codice Convenzione
Il cliente potrà utilizzare il codice in convenzione se lo possiede e beneficiare dello sconto del 20% sui servizi
Esempio di Convenzione
PuntoCyber e una Organizzazione di Categoria siglano una convenzione che prevede uno sconto del 20% per i propri appartenenti/dipendenti su tutti i servizi cyber offerti.
Agli appartenenti quindi verrà fornito direttamente dalla propria organizzazione un codice alfanumerico da inserire nel form di compilazione connesso alla convenzione, quindi allo sconto.
L’appartenente pagherà quindi meno rispetto al prezzo di listino.
L’appartenente potrà inserire anche il codice PuntoCyber se ne possiede uno. Al PuntoCyber verrà calcolata la royalty anche in base alle sconto del 20%.
